Pago: “Alessandro Graziani? Non mi interessa un confronto!”

Pago torna a parlare di Serena Enardu e rivela che non ha alcun interesse a confrontarsi con Alessandro Graziani ora vuole pensare solo a se stesso

Continua il tour d’interviste di Pago finalizzate ufficialmente per promuovere il suo nuovo disco e la sua biografia, il cantante però finisce sempre per parlare dell’ex Serena Enardu e del presunto tradimento avvenuta la scorsa estate a Temptation Island con il tentatore Alessandro Graziani.

Pago insiste a parlare di Serena nonostante l’ex tronista usi solo i social ma per rispondere alle accuse che lui a mezzo stampa le muove e a smentire verità non proprio esatte. Nell’ultima intervista rilasciata a Superguida Tv Pago ha anche parlato d’Alessandro coinvolto indirettamente nella disputa con l’ex fidanzata. Il cantante non vuole un confronto con l’ex tentatore, non gli interessa la sua versione dei fatti per ora si sta occupando della sua vita e di trascorrere del tempo con il figlio avuto da Miriana Trevisan sua ex moglie per ben due volte:

- Advertisement -

Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano. Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa.”

Pago: “In questo momento sto pensando a me. Non so cosa ha detto Serena”

Pago ha anche aggiunto che in questo momento non gli interessano neanche le dichiarazioni di Serena, dichiarazioni che quest’ultima ha fatto via social. Il cantante sardo cerca di non farsi condizionare anche se tutto quello che è successo con l’ex fidanzata gli dispiace, non voleva andasse a finire in questo modo sarà anche per questo che non esclude che le cose fra loro possano cambiare ancora una volta:

- Advertisement -

Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. E’ giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio. Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...