Pago ci ripensa: ecco cosa ha detto ai Lunatici

Pago torna a parlare di Serena Enardu nella trasmissione radiofonica i Lunatici e sorprende dichiarando di non escludere un ritorno di fiamma

Pago ci ripensa e non smette di stupire il pubblico con le sue dichiarazioni. Dopo le ultime polemiche che hanno conclamato la fine della storia con Serena Enardu e che hanno coinvolto anche l’ex tentatore Alessandro Graziani, il cantante prova a fare un passo indietro ammettendo che non è escluso che le cose possano cambiare ancora una volta.

Ospite delle trasmissione radiofonica I Lunatici Pago ha parlato di quanto è stato difficile durante il lockdown stare lontano dal figlio che si trovava a Roma con la madre mentre lui era in Sardegna e poi ha ricordato d’aver un rapporto bellissimo con Miriana Trevisan, sua ex moglie sposata per ben due volte.

- Advertisement -

La storia con Serena nell’ultimo anno è stata di dominio pubblico e questo ha reso i due protagonisti di un gossip incessante.Tuttavia Pago non nega che potrebbe riavvicinarsi a Serena, anche se la rottura è stata drammatica non esclude che possa ripensarci:

“Scelgo io cosa fare della mia vita, non possono scegliere i follower, anche se ci tengono tanto. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Comunque, la mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare”.

- Advertisement -

Pago: “Non si può ipotecare il futuro…”

Pago è apparso sereno nonostante la recente fine della storia con la Enardu è convinto che il futuro è tutta una sorpresa, non si può escludere niente in modo assoluto per questo potrebbe succedere che con l’ex tronista ci sia un ritorno di fiamma. Pago ricorda infatti d’essere tornato insieme all’ex moglie due volte: “Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani. Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...