Pago dopo aver rivisto Serena Enardu cosa è successo?

Dopo aver rivisto Serena Enardu solo per un caffè, Pago ha rivelato su Instagram cosa conta veramente nella sua vita

Photocredit Pago Instagram

La notizia di un incontro formale tra Pago e Serena Enardu è stata data proprio dall’ex tronista che dal suo profilo social ha spiegato per prima che con il cantante, nonostante tutto quello che è successo, c’è un rapporto civile e educato. Serena ha infatti spiegato che sono andati a prendere un caffè insieme e hanno parlato molto in modo pacato, chiarendo alcuni punti che fra loro erano rimasti in sospeso.

Pago non ha commentato le dichiarazioni dell’ex fidanzata ma ha voluto mettere l’accento su cosa conta veramente in questo momento nella sua vita. Il cantante impegnato in un tour editoriale e nel finire il suo prossimo lavoro musicale ha pubblicato su Instagram una foto con il figlio Nicola nato dal matrimonio con Miriana Trevisan.

Il cantante rivela che Nicola è l’antidoto ad ogni momento negativo, il suo bicchiere sempre mezzo pieno ed è questa l’unica cosa che conta nella sua vita: “Eccolo 😍, l’antidoto, la cura di ogni malattia, il mio #stasenzapensieri , quel bicchiere sempre mezzo pieno , la mia canzone preferita, lo spettacolo più importante della mia vita ❤️.”

Pago dopo l’incontro con Serena Enardu è ancora single

Nell’ultimo anno la vita sentimentale di Pago è stata travolta da più di un vortice è anche per questo che il cantante per il momento ha deciso di rimanere single, conta solo il figlio Nicola e il suo lavoro a cui nell’ultimo periodo sta dedicando molto tempo.

Rivedere Serena non ha cambiato le cose fra loro, sono ancora entrambi single e probabilmente non torneranno insieme, almeno per ora. Tuttavia l’ex gieffino ci tiene a mantenere un rapporto civile con le sue ex: c’è riuscito con Miriana Trevisan e può succedere anche con Serena Enardu.