Serena Enardu e Pago si sono incontrati: cosa è successo tra i due ex?

Serena Enardu ha rivelato su Instagram d'aver rivisto Pago, i due si sono incontrati in Sardegna per prendere un caffè: cosa è successo?

Serena Enardu
Photocredit Serena Enardu instagram

Dopo settimane d’accuse e un allontanamento non aspettato Pago e Serena si sono rivisti, i due si sono incontrati in Sardegna dove il cantante è tornato con il figlio per trascorrere qualche giorno di vacanza. A rivelare l’incontro la stessa Enardu che ha spiegato su Instagram le dinamiche dell’appuntamento.

Secondo quanto riferito dall’ex tronista l’incontro con Pago è stato spontaneo e naturale, si sono visti per prendere un caffè e si sono scambiati alcune opinioni sulla situazione che stanno vivendo. E’ stato un momento pacifico dove hanno potuto parlare con maggiore serenità rispetto a qualche mese fa e dove più lucidi e razionali sono riusciti a comprendere alcuni aspetti del loro ex rapporto, fallito soprattutto per mancanza di fiducia.

La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft. Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro“.

Pago e Serena incontro in Sardegna: non è successo niente

Pago che in una recente dichiarazione ha rivelato che nella sua vita non esclude niente neanche un riavvicinamento con Serena, ha rincontrato l’ex storica fidanzata con piacere. Per il momento i due si parlano in modo civile e hanno ripreso i contatti ma sono solo amici, non c’è da parte né di Serena né di Pago il desiderio di tornare insieme: sono successe tante cose fra loro, cose che sono di dominio pubblico e ora i due hanno bisogno di un momento di tranquillità. Insomma a quanto pare la parola fine in questa tormentata storia d’amore non è stata ancora scritta.