Pago dopo l’addio a Serena, derubato a Milano: “Vado a farmi benedire”

Pago ha raccontato su Instagram d'essere stato derubato a Milano, la città in cui vive da quando ha lasciato Serena Enardu

Photocredit Pago Instagram

Impegnato sul lavoro e di ritorno dalla Sardegna a Milano Pago ha raccontato qualche ora fa d’aver subito un furto nel capoluogo lombardo. Il cantante reduce dalla separazione, a quanto pare definitiva, da Serena Enardu si trova a Milano per motivi professionali, ma a quanto pare la città non è proprio come se la immaginava.

Pago ha riferito durante una storia d’Instagram d’aver trovato il finestrino della sua macchina rotto, e che gli hanno sottratto il portafoglio, probabilmente questo per lui non è proprio un periodo fortunato. Il cantante sembra aver preso l’episodio con filosofia anche se non si aspettava un gesto simile solo per un portafoglio in vista.

Bella Milano eh? Però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra, poi vado a cambiare questo vetrino e poi vado a farmi benedire”. Il cantante in seguito ironizza e si augura che i soldi che gli hanno rubato siano utili a qualcuno per mangiare e bere. Una dichiarazione quella del cantante che vuole dare poco peso al gesto subito, anzi spera che sia d’aiuto a qualcuno.

Pago storie sinstagram

Pago vive a Milano dopo l’addio a Serena Enardu

Rimasto solo e anche senza casa Pago ha deciso di trasferirsi a Milano dopo l’addio a Serena Enardu avvenuto in seguito ad una serie d’eventi decisamente inaspettati. Il cantante dopo essere tornato con l’ex tronista alla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip ha deciso di lasciarla perchè convinto che gli sia stata infedele. Ora Pago prova a ricominciare dal lavoro, è impegnato sia nella musica che nel mondo dell’editoria.