Pago rivela a Chi: “Non sposerò Serena Enardu”

Pago ha rivelato al settimanale Chi che per il momento non sposerà Serena Enardu, si sono appena ritrovati e hanno bisogno di tempo per risolvere alcuni dei loro problemi

Pago è reduce dall’esperienza di due reality che gli hanno cambiato la vita: prima Temptation Island dove ha posto fine alla lunga relazione che aveva con Serena Enardu e poi il Grande Fratello Vip che invece gli ha fatto ritrovare quell’amore che sembrava finito, 6 mesi importanti che hanno costretto il cantante ad affrontare la quotidianità in modo diverso.

Intervistato dal settimanale Chi appena uscito dalla casa di Cinecittà Pago ha rivelato che per il momento non sposerà Serena Enardu, ci sono ancora tante cose da risolvere e chiarire nel loro rapporto, problemi esistenti ancora prima di Temptation che deve affrontare con serenità:

- Advertisement -

Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire. Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere.

Pago: “Con Serena ci stiamo riscoprendo, stiamo muovendo i primi passi verso nuovi sorrisi”

Pago è consapevole che la situazione con Serena Enardu non è del tutto chiarita per questo è cauto quando parla di matrimonio, adesso il cantante si aspetta con i fatti che l’amore che l’ex tronista gli ha dichiarato all’interno della casa venga dimostrato.

- Advertisement -

Ora la coppia sta muovendo i primi passi verso un futuro roseo, ma non sarà facile porre le basi per un rapporto felice ma soprattutto stabile: “I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti”.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...