Il tanto atteso ritorno in tv di Pamela Prati è avvenuto: la showgirl è oggi una concorrente ufficiale del GFVIP7 per volontà di Alfonso Signorini, che non poteva mancare questo scoop! Il direttore di Chi è certo che l’ex showgirl meriti una seconda occasione, e l’opportunità di dimostrare che è sempre stata sincera e non ha mai voluto prendere in giro nessuno.
Nonostante un ingresso teatrale, che ha puntato a mettere in evidenza i capricci da star di Pamela Prati, la neo gieffina si è presentata con un mood decisamente diverso rispetto al passato. Il bisogno del pubblico e del mondo della tv le hanno anche fatto fare un passo indietro nei confronti di Mediaset con cui aveva delle pendenze legali. Pamela si è detta una persona diversa, è cambiata e pronta a godersi l’esperienza del reality appieno.
Durante il format vuole divertirsi, confrontarsi con gli altri coinquilini, ma soprattutto approfitterà dello show per rivelare la verità sul caso Mark Caltagirone che l’ha resa protagonista di un eco mediatico non indifferente, causandole anche una serie di disagi personale. Nel corso del programma Pamela avrà l’occasione di rivelare la sua buona fede, anche se Giovanni Ciacci, che entrerà nella casa giovedì non ha mai creduto alle sue dichiarazioni.
Pamela Prati pronta per la verità
Il caso Mark Caltagirone ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv. Per settimane i vari salotti televisivi non si sono occupati di altro. La Prati, insieme ad alcune ex colleghe, è stata accusata di aver messo su una vera e propria finta storia di amore solo per ottenere visibilità. In realtà l’uomo non è mai esistito anche se lei si è sempre dichiarata vittima della situazione e non artefice.
In pochi le hanno creduto soprattutto quando le sue ex amiche hanno rivelato ognuna la propria verità accusando la showgirl di essere consapevole e parte attiva del piano. Oggi Pamela è pronta a dire la verità, che non a caso potrebbe anche essere contestata all’esterno.