Paola di Benedetto dopo il GFVIP c’è una nuova casa nel suo futuro

Paola di Bendetto è prossima ad andare a convivere con il suo Fede, felice ma anche nostalgica di lasciare la sua attuale casa

Paola di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sorprese tutti per la sua spontaneità e determinazione nel voler arrivare fino alla fine del reality. Persona trasparente e vera, il pubblico ha percepito quanto fosse sincera e anche per questo ha scelto di premiarla. Lontano dal suo Federico, per mesi anche dopo l’uscita del reality a causa dell’emergenza Coronavirus e della quarantena, Paola in questi giorni corona il suo sogno di andare a vivere insieme al suo amore.

Negli ultimi mesi alcuni gossip hanno parlato di una crisi tra Paola e il popolare cantante ma a quanto pare i rumors erano infondati visto che l’ex gieffina ha reso noto, pubblicando un post sul suo account Instagram, d’essere pronta per andare a convivere con Fede. I due hanno preso una casa insieme a Milano e presto condivideranno la quotidianità. Sui social sono state mostrare le prime immagini della nuova casa e la Di Benedetto ha pubblicato un post dove dice addio al suo passato da single felice di svegliarsi domani non più da sola:

Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perchè per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce.
In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…

Paola di Benedetto: “Presto il mio risveglio sarà diverso”

Paola di Benedetto è felice e non teme il cambiamento, il suo amore con Fede è solido nonostante un passato non facile, ma sono riusciti a superare e a resistere al GFVIP e alla pandemia e questo conferma quanto sono determinati a rimanere insieme. Fanno un passo importante e radicale per la loro vita ma sono certi che è la scelta giusta.

In particolare Paola è entusiasta di potersi svegliare ogni giorno accanto al suo amore: “Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo.