Paola di Benedetto: “Sono pronta a dire si”

Paola di Benedetto e Fede fanno sul serio, secondo il settimanale Chi la coppia starebbe cercando una casa a Milano dove andare a convivere

Cortese, educata e mai sopra le righe Paola di Benedetto rappresenta il volto di un Grande Fratello Vip che ha premiato i modi di fare civili e poco spettacolari. L’ex madre natura ha infatti vinto l’ultima edizione del reality di Cinecittà proprio grazie alla sua spontaneità e rispetto per il pubblico e per i suoi coinquilini.

Fidanzata con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji&Fede Paola è oggi una donna che guarda al futuro con maturità per questo è pronta a fare dei passi importanti. Paola e Fede si sono rivisti solo qualche giorno fa, dopo mesi di distanza a causa del reality e poi del lockdown imposto per l’emergenza Coronavirus, e non si sono ancora lasciati. In questi mesi pur non vedendosi sono riusciti a rimanere fedeli ai loro sentimenti e questo ha rafforzato il loro amore a tal punto che secondo alcuni rumors starebbero pensando alla convivenza.

- Advertisement -

Il settimanale Chi ha paparazzato i due in giro per Milano alla ricerca di una casa. Sembra che Fede e Paola stiano cercando un’appartamento nella capitale lombarda per poter andare a vivere insieme e nel frattempo seguire le loro carriere professionali. I due giovani certi del loro amore vogliono fare le cose sul serio e la convivenza è il primo passo importante verso un rapporto dalle basi solide.

Paola di Benedetto e Fede visita alla casa di Diletta Leotta

Tra i tanti appartamenti visti Paola di Benedetto e Fede avrebbero fatto visita anche alla casa di Diletta Leotta recentemente vittima di un ingente furto: l’ammontare della refurtiva e le modalità dello scasso sono ancora in corso d’aggiornamento. Probabilmente la giornalista di Dazn ha bisogno di più spazio ed è pronta a lasciare la sua casa, se poi a prenderla fosse proprio il cantante e l’ex madre natura sarebbe felicissima!

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...