Paola Turani, ecco come sta dopo il parto: “Instagram verità” FOTO

Paola Turani mamma solo da qualche giorno ha rivelato che la degenza post parto non è facile; è provata ma molto felice

Mamma solo da qualche giorno del piccolo Enea Paola Turani non manca d’attirare l’attenzione su di se restando attiva sui social. L’influencer e bellissima modella vanta su oltre 1,9 milioni di follower, ha un profilo molto attivo e ci tiene particolarmente ad interagire con i suoi utenti in modo quotidiano. Dopo aver condiviso i primi scatti del figlio in queste ore la modella ha raccontato come sta vivendo i primi giorni post parto, senza filtri Paola si è mostrata provata e non ha negato tutte le difficoltà che le neo mamme, anche quelle note, vivono subito dopo aver partorito.

Paola ha pubblicato una storia dove appare in primo piano struccata salvo la crema copri occhiaie accompagnata da una didascalia dove rivela il suo stato d’animo: “Instagram Verità. Onestà. Questi primi due giorni non sono stati semplicissimi. Oggi poi questa era la mia faccia. Con un tentativo di crema contorno occhi per salvare l’impossibile. Niente Tury, non ci sei riuscita LOL! Eccomi qui non me ne vergogno. Mi avete chiesto: Ma tu Paola come stai? Provata, nuovi ritmi, nuovo equilibrio, nuovo tutto.

- Advertisement -

La modella è felice ma non nega che il cambiamento è sconvolgente e totale: “Priorità lui. Ed è bellissimo così ma mi sono un po’ annullata. Dovevo, non riuscivo a fare altrimenti. Va bene così, non sarò molto “presentabile” pazienza. Ma ci vuole tempo per abituarsi ai cambiamenti, figuriamoci questo. Il più bel cambiamento della mia vita.” Parole quelle di Paola dirette a porre l’accento su quanto anche un momento felice come la maternità sia rivoluzionario per ogni donna.

Paola Turani fonte INSTAGRAM

Paola Turani: “Provata ma felice”

Paola Turani è sposata con Riccardo Serpella al suo fianco dalla nascita d’Enea anche se può vedere il piccolo solo un’ora al giorno. L’influencer ha rivelato che presto tornerà a casa con il compagno per vivere appieno il cambiamento felice della sua vita.

- Advertisement -

Paola è balzata all’interesse della cronaca dopo aver rivelato di non poter avere figli in modo naturale, poi ha raccontato d’essere rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita: oggi mamma felice non ha mai nascosto d’aver passato dei giorni molto complicati prima di raggiungere questo ambito traguardo.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...