Ballando con le stelle è giunto al termine superando non pochi imprevisti, sabato scorso la finale del programma ha decretato vincitori Gilles Rocca a Lucrezia Lando che hanno ottenuto inaspettatamente il favore del pubblico. Eppure le polemiche non sono terminate soprattutto fra i concorrenti in gara e i loro maestri. Secondo quanto è stato riferito Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non avrebbero accettato la sconfitta e dietro le quinte avrebbero lanciato le medaglie simboliche della loro partecipazione al format.
Al contrario Paolo Conticini, che è arrivato al secondo posto con Veera Kinnunen ha sportivamente esultato per la medaglia d’argento. Ospite a Domenica in l’attore ha spiegato di essere stato sempre molto naturale, di non aver manipolato la sua posizione con rumors e gossip attirando ancora di più l’attenzione del pubblico. “Ho tentato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”. Il riferimento ovviamente diretto verso Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi che nel corso dell’edizione appena conclusa di Ballando sono stati protagonisti di una serie di voci su un loro presunto flirt.
Ascoltate le parole di Conticini, Todaro non ha potuto far altro che rispondere sui social, e ha pubblicato più storie dove risponde in modo diretto e polemico all’attore, ribadendo di non aver approfittato per vincere dei rumors circolati sul suo conto e della Isoardi: “Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi…”

Raimondo Todaro: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”
Raimondo Todaro ha poi pubblicato un’ultima storia dove fa dei riferimento a Zazzaroni che insinua una loro vittoria sicura “devono vincere 5 a 0” e infine invita l’attore ad evitare di parlare di lui e della sua compagna di ballo soprattutto se le insinuazioni fatte sono decisamente false e non verificate: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”. Todaro ed Elisa Isoardi non hanno condiviso il voto del pubblico che a loro avviso non ha apprezzato quanto impegno, fatica e a volte dolore c’è stato per arrivare in finale: un esito che non si aspettavano e che non hanno esitato a contestare anche se indirettamente.