Paolo Ruffini innamorato: chi è la ragazza che ha conquistato il comico?

Paolo Ruffini ha trovato un nuovo amore, la fortunata è una ragazza romana: i due sono stati più volte paparazzati insieme

Photocredt Instagram Paolo Ruffini

Paolo Ruffini è di nuovo innamorato, il comico è stato paparazzato con una ragazza di cui si conosce poco se non il nome, Simona, e che ha quanto pare lo ha conquistato in modo completo. Paolo dopo la fine della storia con Diana del Bufalo avvenuta lo scorso anno ha trascorso un periodo da single, anche se secondo alcune voci il comico avrebbe frequentato più di una ragazza.

La fine della storia con Diana del Bufalo non è stata facile eppure entrambi ne sono usciti. L’ex allieva d’Amici oggi attrice affermata ha trovato un nuovo amore in Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina ex concorrente del Grande Fratello. Un ragazzo che ha saputo farle riaprire il cuore e ridarle speranza in un momento difficile soprattutto nella sua vita privata.

Paolo Ruffini da qualche mese ha una relazione con Simona, una ragazza non nota la mondo dello spettacolo di cui ancora non si sa molto. Il comico è apparso in più occasioni con a fianco la sua nuova fiamma, ma non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Di certo c’è che il comico non esita a condividere il suo momento di serenità sentimentale che sta cercando di viversi con estrema semplicità.

Paolo Ruffini e Diana del Bufalo un addio non facile

Ricordiamo che quello tra Diana del Bufalo e Paolo Ruffini non è stato un addio facile. L’attrice di Che Dio ci aiuti rivelò su Instagram il momento difficile e la decisione di separarsi dal comico, una dichiarazioni che nascondeva ben altri problemi. Paolo invece, immediatamente dopo l’addio a Diana, dichiarò in un’intervista a Verissimo quanto le era rimasta nel cuore: “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa.”