Verissimo, Diana del Bufalo: “Con Paolo non ho sbagliato niente”

Diana del Bufalo ospite di Verissimo ha spiegato che la storia con Paolo Ruffini è finita a causa dell'attore

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo Diana del Bufalo non può fare a meno di parlare di Paolo Ruffini, l’attore toscano con cui ha avuto una lunga relazione finita male che l’ha destabilizzata notevolmente. L’attrice eclettica, estroversa e decisamente comica ha rivelato un lato del suo carattere sconosciuto quello più cupo, ha infatti ammesso d’essersi fatta aiutare da un terapista per superare la delusione d’amore.

Diana ha detto con decisione che con Paolo Ruffini è finita per causa sua, lei non ha fatto nessun errore, lui ha commesso delle cose gravi e lei non poteva più andare avanti in quel modo: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male.”

- Advertisement -

L’ex protagonista d‘Amici ha poi riconosciuto di voler ancora bene a Paolo, ma continuare a stare con lui era davvero impossibile:”Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli.

Verissimo, Diano del Bufalo e Cristiano Caccamo: solo una bella amicizia

Nel corso dell’intervista Diana Del Bufalo ha specificato anche che tipo di rapporto c’è con Cristiano Caccamo, la loro è solo una tenera amicizia, lui le è stato molto vicino e l’ha aiutata a superare un momento difficile della sua vita: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode.”

- Advertisement -

Diana sta guardando avanti, è impegnata nel lavoro e grazie all’aiuto di tante persone che le vogliono bene sta superando anche la delusione amorosa.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...