Patrizia de Blanck: qual è il suo segreto inconfessabile?

Protagonista del GFVIP in corso Patrizia de Blanck è divenuta argomento di conversazione d'alcuni salotti tv: le rivelazione shock sulla contessa

Protagonista dal primo momento che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck sta tenendo alta l’attenzione su di se. La contessa del popolo qualifica che la legittima a esercitare il turpiloquio in tv senza nessun tipo di conseguenze sembra aver ben capito la dinamica del reality, tanto da manifestare ogni suo pensiero senza filtri.

A parlare in modo vivace della De Blanck alcuni opinionisti a Domenica Live che hanno messo in dubbio le origini nobili della contessa rivelando che perfino che è stata adottata e che si vocifera sia nipote del Duce. A rivelare lo scoop Giangiavino Salus che nel salotto della D’Urso ha proprio detto che l’informazione è recente: “E’ una scoperta che ha fatto il mio direttore Umberto Brindani. Stavamo facendo delle ricerche. Se lei, nel corso del tempo, ha dato tre versioni diverse, allora sta mentendo: la versione più nota è che è figlia di Guglielmo de Blanck, ambasciatore a Roma di Cuba, che avrebbe avuto enormi possedimenti a Cuba.”

Quello che però ha più incuriosito sono state le dichiarazioni del figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che ha rivelato ironicamente che la De Blanck non ama lavarsi: “Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga.”

La de Blanck non si lava: lo stupore di Barbara D’Urso

Stupita e scioccata Barbara D’Urso ha reagito in modo sorprendente alle dichiarazioni sulla presunta non igiene della contessa. Incredula la conduttrice si è convinta del fatto dopo aver sentito anche Serena Grandi che con la de Blanck ha fatto un reality: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni. A Roma lo sanno tutti.” Dichiarazioni avvallate anche da Malgioglio: “Era tutta sudata dopo quel sogno. Per la doccia, ci penso io: entro nella casa e gliela faccio.”