Patrizia De Blanck: “Sono riuscita a sconfiggere il diavolo”

Volto molto amato dal pubblico Patrizia de Blanck ha riferito in una recente intervista di aver combattuto con il diavolo

Personaggio eclettico, spesso ospite nei vari salotti tv più popolari Patrizia De Blanck è oggi un vip molto amato dal pubblico. Volto della più nota aristocrazia romana non ha mai esitato a mostrare la sua veracità parte del suo modo d’essere, sarà anche per questo che ha sempre ricevuto molto affetto dalla gente.

Ha partecipato con successo a più reality ed è sempre riuscita a far emergere la sua ironia nonostante i suoi 81 anni compiuti. In questi giorni il suo nome è stato più volte associato a quello della nuova edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato due anni fa. La contessa potrebbe ripetere l’esperienza del reality di Cinecittà, ma per ora non c’è stato nessun comunicato ufficiale.

- Advertisement -

In una recente intervista rilasciata al magazine Di Più Patrizia De Blanck ha rivelato alcuni aneddoti del suo passato. La contessa ha raccontato d’aver combattuto con il diavolo e d’essere riuscita a sconfiggerlo grazie alla fede. Il racconto fa riferimento a molti anni fa quando era ancora vivo il marito Mino. L’ex gieffina ha parlato di un oggetto che improvvisamente si è spostato e che lei si è ritrovato nel letto: “A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina.”

Patrizia de Blanck: “Ho combattuto con la forza delle preghiere

Patrizia de Blanck ha rivelato d’aver ricevuto delle minacce di morte, riferite al suo cane che solo pochi giorni dopo ha avuto un incidente mortale. Da quel giorno la contessa ha combattuto il male e grazie alla fede e alle preghiere è riuscita a sconfiggerlo:

- Advertisement -

Giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio”. La contessa è credente, sin da piccola ha seguito la fede cattolica, tuttavia non va a messa tutte le domeniche e nonostante la sua popolarità non è mai riuscita a conoscere un papa.