Paura per il frontman dei Metallica: interrotto il concerto

La struggente confessione del frontman, durante il suo concetto in Brasile.

James Hetfield, il frontman della nota band haevy metal dei Metallica, ha interrotto il suo concerto per confermare ciò che i fan sospettavano: commosso, ammette infatti che prima del concerto ha avuto un malore.

All’Estadio Do Minerao di Belo Horizonte, in Brasile, erano in programma i Metallica. Dopo un primo ritardo, la band ha raggiunto il palco. Però, evidentemente scosso, il frontman ha interrotto il concerto.

- Advertisement -

Questo, stando ai video, per spiegare con la lucidità appena ritrovata, cosa fosse successo. “Prima di salire sul palco, non stavo bene. Ho avuto un grave attacco di panico. Mi sentivo insicuro, pensavo di esser vecchio, di non farcela più a suonare, ed altre cose simili che dicevo a me stesso, nela mia mente“.

Un’altra sorpresa per i Metallica, visto che una settimana fa, proprio durante il tour brasiliano, una donna ha partorito proprio nel bel mezzo del concerto. Nella toccante confessione del cantante dei Metallica, è emerso anche un tributo per i suoi compagni. Hetfield in lacrime, ha spiegato che i suoi amici e primi sostenitori, lo hanno aiutato sia per questa occasione, che per il suo turbolento passato, tra alcooale droga, concluso in una clinica di disintossicazione.