Per festeggiare il Milano Pride J-POP Manga porta in fumetteria e in libreria Mushrooms in Love

Per festeggiare il #MilanoPride J-POP Manga porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri funghifero che racconta l’amore al tempo delle spore!

Per festeggiare il #MilanoPride J-POP Manga porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri funghifero che racconta l’amore al tempo delle spore! 

 

L’inizio dell’estate e la settimana arcobaleno del #MilanoPride di J-POP Manga si tinge del romanticismo di Mushrooms in Love, lo yuri funghifero, che fa battere il cuore, sarà in fumetteria dal prossimo 26 giugno.

 

Kei Murayama crea un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa:

 

la precisione enciclopedica con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un realismo incredibile. Pagina dopo pagina, Mushrooms in Love, vi trasporterà nel mondo delle donne-fungo: le abitanti di questo universo non sono solo un tipo di micete in grado di muoversi, ma anche le uniche forme di vita intelligenti. A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per proliferare. In genere sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro. L’amore qui è una cosa davvero seria!

 

Il pianeta, la sfera rotonda, sul quale le donne-fungo vivono,

ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto: hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine. l matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione!

 

Mushrooms in Love

di Kei Murayama

Formato: 15 x 21

Brossurato con sovraccoperta, 160pp., B/N + col

€ 9,90

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche