Peracchi tradito da Mercedesz Henger? Lucas furioso su Ig

Lucas Peracchi tradito da Mercedez Hengher? I rumors in rete sull'infedeltà della figlia di Eva Hegher sono insistenti: le parole dell'ex tronista

La fine della storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ha fatto molto discutere soprattutto perchè i due hanno sempre dichiarato d’essere molto affiatati e presi l’uno dall’altro. Una relazione intensa durata circa tre anni, molto spesso sotto i riflettori a causa della mamma di Mercedesz, Eva, che ha rivolto all’ex tronista anche gravi accuse divenute in breve di dominio pubblico.

Lucas ha evitato come ha potuto lo scontro con Eva Henger che da parte sua non ha mai accettato l’ex tronista come fidanzato della figlia. Da qualche mese i due non sono più una coppia, e a quanto pare Mercedesz avrebbe comunicato l’addio a Lucas tramite social, un addio che Peracchi ha accettato con diplomazia. Ad oggi la figlia di Eva Henger sarebbe legata ad un altro uomo, un noto avvocato, un flirt di cui si è parlato in più occasioni e che avrebbe alimentato l’idea che Mercedesz avrebbe tradito Lucas.

- Advertisement -

A smentire la notizia ci ha pensato lo stesso Peracchi che sul suo account Instagram ha definito questi rumors delle stupidaggini. Il giovane ha anche parlato bene della sua ex ricordando con affetto il periodo che sono stati bene, periodo in cui non solo si sono amati ma sono stati d’aiuto l’uno all’altro: “Notizie completamente false, io mai ho detto che Mercedesz mi ha tradito.” Ha poi aggiunto: “Si è sempre comportata correttamente, è una bravissima ragazza, le auguro il meglio. Mi ha aiutato tanto in questi tre anni e io ho aiutato lei. Fine”.

Lucas Peracchi: “Mercedesz? E’una bravissima ragazza!”

Nonostante l’addio inaspettato Lucas Peracchi oggi ufficialmente single ha speso parole d’affetto per la sua ex Mercedesz con cui è stato insieme per circa tre anni e a cui ha voluto molto bene. I due si sono lasciati convinti d’aver completato il loro percorso ma non possono non ricordare con affetto il tempo trascorso insieme.

- Advertisement -

Peracchi nonostante i tanti rumors non ha potuto fare a meno di parlare bene della sua ex e ha ribadito che Mercedesz non lo ha mai tradito, ma soprattutto che ha sempre avuto nei suoi confronti attenzione. Inoltre reciprocamente si sono sostenuti e aiutati per questo oggi le augura tutta la felicità possibile.