Il pesa valigie portatile Dr.Meter® la rivoluzione durante i viaggi

IMG_7626

Viaggiare è come sognare, visitare posti meravigliosi e conoscere nuove culture. Quanti di voi partono ogni giorno per scoprire nuovi continenti, visitare luoghi di cultura o luoghi d’avventura. E quanti di voi si rilassano in riva al mare o tra le montagne innevate, o amano cenare a base di pesce.

Alcuni si svegliano con i leoni accanto durante un safari, altri invece all’interno di un igloo. Che sia una vacanza romantica con meta Parigi oppure di cultura visitando le piramidi, a nessuno venga in mente di farsi mancare una giornata di puro shopping, souvenir, oggetti tipici e regali. Ogni volta che vedrete un oggetto sulla mensola della vostra stanza vi ricorderà quei momenti unici ed indimenticabili.

Loading...

Siete arrivati alla fine della vostra vacanza, state tornando a casa, vi siete divertiti, avete scoperto nuove culture, la cucina del posto, avete fatto nuove conoscenze. Dovete preparare le valigie, eccole piene di tutti i vostri nuovi acquisti, arrivati al check in un’amara sorpresa la valigia supera il limite di peso consentito.

Se solo lo aveste saputo prima, non avreste sovraccaricato i bagagli, oppure avreste utilizzato un bagaglio a mano, ed invece ora voi toccherà pagare i kg di troppo.

Ma avete mai pensato che potete risolvere in modo facile questo grande inconveniente? Con il pesa valigia portatile Dr.Meter® d’ora in poi non avrete più sorprese.

Una bilancina leggera e piccola, che vi risolverà in pochi secondi il problema, mai più pagherete tariffe in più per il bagaglio in sovrappeso.

Si presenta elegante in materiale molto robusto, in lega di acciaio. Nella parte superiore c’è il display LCD con sfondo blu e retroilluminazione, nella parte laterale il pulsante ON/OFF, sul retro c’è il vano batteria (inclusa) la batteria è al litio di 3V del tipo CR2032. Il bilancino è molto preciso e di facile utilizzo.

Il laccio è super resistente ed ha un gancio funzionale.

IMG_7631

COME FUNZIONA?

Innanzitutto dovete rimuovere la linguetta di plastica sotto la batteria, così da permettere il contatto ed il funzionamento. Azionare il pulsante ON e immediatamente cliccate per impostare i kg oppure i gr, agganciare la valigia o zaino o borsa al gancio e vedrete sul display il peso. Premere lievemente il tasto ON/OFF così da azzerare il peso. Dopo alcuni minuti di non utilizzo la bilancia si spegne automaticamente.
Ha un indicatore che segnala sia la batteria in scaricamento sia se c’è un sovraccarico di peso. Inoltre è dotato della funzione tara, blocco dei dati, conversione dei pesi, retro illuminazione blu per l’utilizzo notturno e indicatore per la batteria.

La bilancia di precisione pesa soltanto 141 gr mentre le dimensioni sono di 17,6×9,2×4,6

COSA TROVATE NELLA SCATOLA:

Dr.Meter® ES-PS03 Bilancino Digitale Elettronico;
Manuale d’istruzioni in lingua inglese;
Foglietto per la garanzia.

Dispone di:
– Funzione Tara
– Funzione di Blocco dei Dati
– Funzione di Spegnimento Automatico per aiutare a conservare la durata della batteria
– Conversione libera di unità g/kg/lb/oz
– Retroilluminazione Blu per visibilità migliorata di giorno o di notte
– Indicazione di batteria bassa e sovraccarico
Specificazioni:
– Capacità: 50kg/110lb
– Graduazione: 10g/0,02lb
– Unità: g, kg, lb, oz
– Potenza: 1 x 3V CR2032 batteria al litio (Inclusa)
Contenuto del Pacchetto:
– 1 x Dr.Meter ES-PS03 Scala Pesabagagli Digitale
– 1 x Batteria CR2032
– 1 x Manuale Utente
– 1 x Carta di Garanzia

Ora potrete viaggiare comodamente senza più pensieri e fare tutti gli acquisti che volete, mai più problemi di peso in esubero sulle vostre valigie.

Potrebbero interessarti anche