Pier Silvio Berlusconi: il saluto eclatante al padre

Pier Silvio Berlusconi: il saluto eclatante al padre commuove i fan e i dipendenti Mediaset

Pier Silvio Berlusconi dice addio al padre facendo un gesto eclatante che coinvolge l’intera Mediaset. La rete, dopo la perdita di Maurizio Costanzo che ha segnato profondamente i corridoi di Mediaset, oggi affronta un nuovo lutto, quello del suo fondatore. Da qualche anno la dirigenza è stata affidata a Pier Silvio che grazie agli insegnamenti del padre è riuscito a far crescere Mediaset rendendola un network internazionale.

Silvio Berlusconi è venuto a mancare oggi dopo una lunga malattia. Gli ultimi mesi sono stati difficili per l’ex premier e l’esito finale non poteva essere diverso. I figli sono stati al capezzale di Berlusconi, così come la compagna Marta Fascina che gli ha donato gli ultimi mesi di vita felice. La perdita per Pier Silvio e i suoi fratelli è sicuramente drammatica, anche se si aspettavano il decesso.

- Advertisement -

Per salutare il padre Pier Silvio ha scelto di fare un gesto davvero eclatante: sulla torre Mediaset di Cologno Monzese sono apparse le scritte commoventi di  “Ciao Papà” e “Grazie Silvio”, due messaggi condivisi da tutti i dipendenti Mediaset che si sono sempre sentiti a casa nell’azienda del Biscione e che hanno lavorato in condizioni d’estrema libertà. L’AD di Mediaset è tra i figli più in vista dell’ex premier.

Silvio Berlusconi, chi sono i figli

L’imprenditore oltre a Pier Silvio ha avuto altri 4 figli. Oggi tutti adulti e impegnati nelle varie aziende di famiglia sono meno noti dell’ad di Mediaset ma hanno vissuto il genitore appieno: Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. Gli ultimi tre sono nati dall’unione di Silvio Berlusconi con Veronica Lario, mentre Pier e Marina sono il frutto dell’unione dell’ex premier con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

- Advertisement -

Nonostante le madri diverse i fratelli sono sempre stati molto uniti e hanno trovato il modo di realizzarsi come una famiglia. In questo momento difficile non possono che stringersi l’uno all’altro.

spot_img