Pier Silvio Berlusconi nonno: il commento di Silvia Toffanin

Lucrezia Berlusconi figlia di Pier Silvio ha partorito lo scorso Aprile la piccola Olivia rendendo il dirigente Mediaset nonno

Pier Silvio Berlusconi la scorsa Primavera è diventato nonno, il presidente di Mediaset a soli 52 anni ha avuto la sua prima nipote e a quanto pare è felicissimo. Il lieto evento è avvenuto ad Aprile ma la notizia è stata resa nota solo i questi giorni dal magazine Chi che ha ripreso Lucrezia Vittoria Berlusconi in un parco giochi di Milano a passeggio con la piccola che si chiama Olivia. Lucrezia è nata dalla relazione che il figlio dell’ex premier ha avuto con la modella Emanuela Mussida prima d’incontrare Silvia Toffanin.

Come il padre anche Lucrezia non ama apparire, ma soprattutto tutela la sua privacy in modo molto più attento da quando è nata Olivia. Del compagno di Lucrezia non si conosce molto, sembra essere statunitense e si chiama Josh. I due si sarebbero conosciuti in Usa dove Lucrezia ha studiato e ha vissuto a lungo. Oggi la giovane Berlusconi avrebbe deciso di vivere stabilmente in Italia e il padre ne sarebbe molto contento.

- Advertisement -

Secondo quanto ha riferito il magazine Chi Silvia Toffanin che è legata a Pier Silvio d’anni e da cui ha avuto anche due figli Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di soli 6 anni sarebbe entusiasta dell’arrivo della piccola Olivia. La neonata che oggi ha 8 mesi sarebbe stata accolta in famiglia con affetto e tanto amore e la stessa conduttrice non avrebbe nascosto la sua emozione per la novità. La famiglia Berlusconi continua a crescere e nonostante siano personaggi in vista riescono tuttavia a tutelare la loro privacy dai tanti occhi indiscreti costantemente puntati su di loro.

Berlusconi, Natale in famiglia

Il Natale della famiglia Berlusconi si arricchisce quest’anno di un nuovo membro: la piccola Olivia prima pronipote dell’ex premier che lo scorso Luglio è diventato nonno per la tredicesima volta del figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Inoltre a Novembre Barbara Berlusconi ha partorito il suo quinto maschio rendendo il padre nonno per la quattordicesima volta.

- Advertisement -

Saranno festività di gioia e entusiasmo che la famiglia Berlusconi cercherà di trascorrere insieme rispettando i protocolli Covid. Resta da capire chi tra i tanti membri della rinomata casata deciderà di stare insieme e chi invece farà scelte diverse preferendo un Natale senza eccessi.