Pierluigi Diaco vs Corinne Clery: “Dici solo bugie”

Pierluigi Diaco offende e attacca Corinne Clery nel suo programma pomeridiano Io e Te dandole della bugiarda

Pierluigi Diaco
Photocredit Diaco IO E TE TV RAI 1

Ancora una volta Pierluigi Diaco fiero della sua trasparenza e sincerità si è dimostrato un padrone di casa a Io e Te il programma che conduce nel primo pomeriggio di Rai 1 decisamente poco accogliente e garbato. Non è la prima volta che Diaco non concorda con i suoi ospiti e questo a quanto pare poco piace ai vertici di rete.

Vittima questa volta del giornalista, Corinne Clery ospitata in studio con la sua ex nemica Serena Grandi con cui si è riappacificata in seguito alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Clery si è trovata ad essere definita da Diaco bugiarda e questo perchè il suo pensiero su come viene gestito il reality di Cinecittà è diverso dal suo.

Clery ha affermato con estrema sincerità che il GFVIP le ha dato la possibilità di scontrarsi con se stessa e di riuscire a risolvere alcune situazioni che la turbavano come quella con Serena Grandi. L’aiuto dei psicologi in quel contesto è stato fondamentale e di questo lei ne è certa. Al contrario Diaco non crede affatto alle convinzioni dell’attrice e non ha esitato a darle della bugiarda.

Pierluigi Diaco: “Ma dai Corinne, la psicologia è una cosa seria…”

Le parole di Corinne hanno provocato in Diaco una reazione che le sue ospiti non si aspettavano, un modo non gradevole per trattare un personaggio in tv. Il giornalista ha infatti messo in discussione il racconto dell’attrice mettendola anche in imbarazzo, e non ha neanche potuto fare a meno di dirle che dice solo bugie:

Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa seria e le persone ci vanno privatamente, io l’ho fatto per anni individualmente e collettiva, possa passare per il microfono di un programma televisivo? Ma dai Corinne, la psicologia è una cosa seria, non è che può essere trattata così“.