Platinette prime immagini dopo l’ictus: ecco come sta oggi

Platinette prime immagini dopo l'ictus: ecco come sta oggi. Prima foto dopo il malore

Platinette si è mostrata sui social dopo l’ictus. L’opinionista radiofonico Mauro Coruzzi nei giorni scorsi è stato colpito da ictus ischemico che lo ha costretto al ricovero immediato. Un momento difficile per Platinette che ora sta meglio e sta affrontando la riabilitazione.

Nella foto pubblicata l’esperto di musica appare insieme ad un’amica, è sorridente e sereno ed è ben visibile che sta molto meglio. In seguito Platinette ha condiviso anche il momento in cui si è alzato in piedi. Dopo 15 giorni di degenza al letto ora ha ripreso anche a camminare e non vede l’ora di tornare a casa e alle sue abitudini quotidiane. Attualmente Platinette è opinionista al programma ItaliaSi! condotto da Marco Liorni, durante la sua assenza è stata sostituita da Barbara Alberti.

- Advertisement -

Nell’ultima puntata Liorni ha rassicurato il pubblico sullo stato di salute del collega: “I medici sono molto soddisfatti”. Ora le parole del conduttore sono state confermate dagli scatti condivisi da Platinette, scatti molto graditi ai fans che lo hanno riempito di like e cuoricini.

Platinette Instagram

Platinette i soccorsi immediati e il ricovero

Platinette ha avuto un malore lo scorso 14 Marzo, è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dove è stato ricoverato. Il manager dell’artista si è limitato a rassicurare sulle sue condizioni e ha tranquillizzato i fans. Ora Mauro sta meglio, e sta affrontando la riabilitazione.

- Advertisement -

“Sei una roccia” ha commentato Raimondo Todaro. E ancora: “Un abbraccio e tanta forza caro Mauro. a prestissimo. Orietta” il messaggio solidale di Orietta Berti. “...evviva, felice di vederti in piedi… ci hai fatto prendere un brutto Spavento...ogni giorno starai meglio. Non vedo l’ora che torni a casa per le tue dirette serali , piene di canzoni storiche.. mi mancano molto ...”