Queen Forever: a novembre il nuovo album dei Queen

queen forever

Presto potremo riascoltare l’inconfondibile voce di Freddie Mercury in un nuovo disco contenente tre inediti

Se quest’anno avete voglia di farvi un bel regalo di Natale in anticipo segnatevi questa data: 11 novembre.

È infatti prevista per questo giorno l’uscita di Queen Forever, il nuovo  attesissimo album della mitica band inglese guidata da Freddie Mercury. 

Queen Forever non sarà un semplice best of contenente i singoli di maggior successo del gruppo. Nell’album ci saranno infatti anche tre nuove tracce, tra cui il duetto realizzato con Michael Jackson nel 1981 intitolato There Must Be More to Life Than This. Queen Forever

Loading...

La canzone fu scritta durante la registrazione dell’album Hot Space e in seguito incisa assieme a Jackson. Il brano non fu però mai pubblicato perché Freddie Mercury decise di includerlo nel suo album Mr. Bad Guy nella versione solista. A più di 30 anni dalla sua realizzazione, il duetto è stato finalmente pubblicato e sarà contenuto in Queen Forever in una versione prodotta e remixata da William Orbit.

Oltre a There must be more to life than this, gli altri due inediti contenuti nell’album saranno Let Me in Your Heart Again e  Love Kills. Il primo brano fu registrato nel 1984 mentre la band era alle prese con l’incisione di The Works; il secondo è invece una nuova versione del singolo che Freddie Mercury compose per la colonna sonora del film Metropolis con la collaborazione del musicista italiano Giorgio Moroder.

Queen Forever sarà disponibile in edizione standard da un cd con 20 tracce, oppure con 2 cd e 36 tracce.