Raffaele Renda: “Il viaggio più bello della mia vita”. Martina Miliddi: “Sei stato un grande”

Raffaele Renda esce da Amici, Martina gli fa una dedica: "Sei stato grande, love"

Raffaele Renda scrive un post su Instagram dopo la sua eliminazione dalla scuola di Amici: “Eccomi qui dopo il viaggio più bello della mia vita. È proprio così che immagino il mio futuro: svegliarmi con la musica e andare a dormire con il sorriso di chi fa il lavoro più bello del Mondo. Sin da bambino non ho mai avuto dubbi che fosse questa la strada da percorrere e continuerò a farlo ovunque essa mi porti per sempre. Questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me, d’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili. Ringrazio Amici per aver reso possibile tutto questo, Arisa per la persona che sei e per aver creduto in me sin da subito ti voglio bene. Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi per l’immenso calore che mi trasmettete, non ho parole per descrivere quanto io sia felice per questo”.

L’amica Martina Miliddi gli fa una dedica: “Sei stato bravo, Love, sei uscito a testa alta”.

- Advertisement -

Martina e Raffaele hanno avuto un breve flirt, o meglio, Martina ha avuto una sbandata per Raffaele, che fu proprio il motivo per cui aveva rotto con Aka7even. Lui la rifiutò, ma nonostante il suo rifiuto tra i due è rimasta una grande amicizia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.