Raffaella Fico, chi è il nuovo fidanzato dell’ex gieffina

Raffaella Fico l'ex gieffina ha un nuovo amore, dopo Mario Balotelli e Alessandro Moggi la showgirl ha ritrovato la serenità sentimentale

Photocredit Raffaella Fico Instagram

Raffaella Fico ha un nuovo amore! L’ex gieffina nota soprattutto per la sua storia tormentata con il giocatore Mario Balotelli sembra aver ritrovato la serenità sentimentale con Giulio Fratini imprenditore in ascesa. I due sono stati avvistati insieme a Positano, località cult del momento molti infatti i vip che hanno scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza nella costa amalfitana.

Raffaella è stata immortalata mentre bacia appassionatamente il giovane, un bacio che suggella un amore appena nato e che probabilmente è destinato a durare. Ricordiamo che Raffaella è reduce dalla fine della storia con Alessandro Moggi, relazione terminata lo scorso anno a cui l’ex gieffina aveva creduto molto.

Chi è Giulio la nuova fiamma di Raffaella Fico

Giulio Fratini è un imprenditore di successo, nonostante la sua giovane età è stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020 e a quanto pare la sua intraprendenza gli darà molte soddisfazioni soprattutto nel lavoro. Fratini è il Ceo della holding Belvedere Angelico, una società che si occupa di retail alberghi e case di lusso, la sua famiglia si è sempre distinta: il nonno è stato il fondatore della Rifle noto marchio d’abbigliamento casual.

Raffaella Fico e Marco Frantini una storia nata per caso

Raffaella Fico e Marco Frantini sembrano essersi conosciuti per caso anche se dei loro primi incontri non si conosce, almeno per il momento, molto. Tra le storie precedenti dell’imprenditore non ci sono nomi noti, Raffaella Fico è sicuramente la prima partner ad averlo portato sulle cover dei magazine di cronaca rosa.

La vita dell’ex gieffina è sicuramente più pubblica, ad interessare in passato è stato soprattutto il suo rapporto con Mario Balotelli che l’abbandonò poco prima della nascita di Pia per riconoscerla in un momento successivo.