Raffaella Fico e Giulio Fratini: la foto social

Raffaella Fico e Giulio Fratini escono allo scoperto dopo essere stati paparazzati e pubblicano i primi scatti insieme sui social

Photocredit Raffaella Fico Instagram

Dopo essere stata paparazzata e finita sulle pagine dei magazine più autorevoli della cronaca rosa Raffaella Fico non può più ignorare il gossip sulla sua vita privata. L’ex fidanzata del figlio di Moggi e del calciatore Mario Balotelli esce allo scoperto e Raffaella Fico, chi è il nuovo fidanzato dell’ex gieffina

In vacanza a Positano, meta scelta da tantissimi vip in questo periodo, Raffaella ha approfittato del suo profilo Instagram per pubblicare alcuni scatti dove cita il suo nuovo amore. Inoltre il bel aitante ragazzo che ad oggi non sembra aver avuto storie importanti con donne dello spettacolo o note ha pubblicato sui suoi social la prima foto insieme all’ex gieffina a conferma che la storia è seria.

Raffaella Fico Instagram

Giulio Fratini imprenditore di successo e impegnato su più fronti professionali, di Firenze e proveniente da una famiglia benestante e da anni coinvolta in investimenti d’impresa sembra essere molto coinvolto da Raffaella Fico che a quanto pare lo ha stregato. Per il momento sulla relazione dei due non si conosce molto, di certo sembrano essere molto affiatati e innamorati.

Raffaella Fico vita sentimentale da copertina

Raffaella Fico nota per aver partecipato al Grande Fratello e a Colorado si è fatta conoscere dal pubblico soprattutto per le sue love story. Dopo una tormentata relazione con Mario Balotelli da cui è nata anche una bambina, Pia, riconosciuta dal calciatore in un momento successivo l’ex gieffina ha avuto una storia prima con Gianluca, figlio di Umberto Tozzi e poi con Alessandro Moggi con cui sembrava aver raggiunto una certa stabilità sentimentale invece la relazione è finita lo scorso anno.