Presente alla Festa del Cinema di Roma insieme alla compagna Rocio Munoz Morales Raul Bova ha preoccupato i fans. L’attore è infatti apparso molto dimagrito e questo cambiamento è stato notato subito e ha fatto alludere ad un momento difficile per Bova se non ad alcuni problemi di salute. Bova molto amato dal pubblico è tra i protagonisti insieme proprio all’attrice spagnola del cortometraggio “Calabria, terra mia”, scritto e diretto da Silvio Muccino
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Bova ha spiegato i motivi di questa rilevante perdita di peso, circa 20 kg che su di lui si notano subito. Fisico più asciutto e visto scavato sono solo alcune delle caratteristiche emerse dopo la visibile perdita di peso di cui l’attore va fiero. In effetti Raoul si sente in splendida forma, ha scelto di dimagrire in seguito ad un aumento di peso considerevole dovuto soprattutto alla perdita dei genitori che è avvenuta in un lasso di tempo breve e al lavoro che non andava benissimo.
Bova ha riferito che ora si sente energico e meno appesantito: si allena e nuota tutte le mattine, segue un’alimentazione equilibrata ma soprattutto è tornato sul set e questo lo rende davvero felice: “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta. Mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.
Raoul Bova ritorno alla luce
Oggi Raoul Bova ha superato il momento buio che ha passato dopo la perdita dei genitori, una fase difficile che lo ha messo a dura prova. Ora è sicuramente più sereno ed è anche tornato al lavoro. Sta girando una nuova fiction per Mediaset, “Buongiorno mamma!“. L’attore interpreta un personaggio determinato che a quanto pare gli ha imposto il dimagrimento, Bova non poteva non approfittare dell’occasione per rimettersi in forma.