Regalo di Natale più venduto, la tigre Fur Real Friends robotica che fa impazzire i bambini

Il nuovo cucciolo della Real Fur Friends che sta facendo impazzire i bambini

I bambini stanno pensando a che giocattoli chiedere a Babbo Natale e molti hanno già scritto la letterina. Cosa vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale oltre ai soliti classici regali tra cui bambole e macchinine, il regalo più venduto di questo natale è la tigre robotica Fur Real Friends, un cucciolo interattivo che sembra vero.

Comprare un regalo di Natale non è semplice, i bambini di oggi sono esigenti ed amano moltissimo le novità e la tecnologia. Quale regalo più gradito di uno splendido cucciolo di tigre che risponde ai suoni e al tatto con 100 combinazioni differenti. Muove gli occhi, le orecchie, la testa, la bocca e la coda. Ma non solo è divertente guardarlo mentre si china a terra e ruggisce. Anche online potrete trovare Tyler la tigre robotica.

- Advertisement -

Tyler è un cucciolo interattivo che risponde in base a stimoli tattili e uditivi. Riesce a riprodurre diversi movimenti, tra cui muovere la coda, le orecchie, la testa, accucciarsi persino stirarsi. Se provi ad accarezzargli la testa iniziano i suoi movimenti, è morbido una vera coccola mentre fa le fusa.

Ha un manto peloso che nasconde i sensori e il microfono, ed è dolcissimo durante i suoi ruggiti.
Dopo qualche minuto di inattività, se non viene calcolato si addormenta iniziando la sua ninna, chiude gli occhioni e inizia a russare.

- Advertisement -

Tyler è il cucciolo più amato dai bambini e sta spopolando!!! 

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower