Reggia di Venaria: Grande successo per l’evento MTV Digital Days 2014

dj mtv digital day

Si è svolto nei giorni 12 e 13 settembre l’evento MTV DIGITAL DAYS che ha fatto ballare milioni di giovani a ritmo di musica elettronica

L’evento targato MTV ha ospitato molti special guest nelle due serate svolte venerdi’ 12 settembre e sabato 13 settembre, all’insegna della creatività, dell’interattività e della buona musica.

I fans hanno votato i loro DJ preferiti scegliendo tra le 16 categorie in gara e hanno scelto chi si meriterà la vittoria da Best Selfie, Best Italian DJ e Web Star.

Il cast della serata di venerdi ha ospitato:

Loading...

-Groove Armada (DJ Set)

-CongoRock

-Merk e Kremont

-Stylophonic DJ Set

– Spada

– 88 Bros

L’ultimo giorno si è assistito all’ascolto di:

– SBCR DJ Set (The bloody Beetroots)

– Todd Terje

– Planet Funk (DJ Set)

– MTV Spit Super Tappa con Fred De Palma, Shade e Mastafive

– Pelussje

– The C.I.P.

A seguire molti altri ospiti, molte altre sorprese e novità durante la serata.

MTV DIGITAL DAYS era un evento a ingresso gratuito e ogni DJ si è esibito in orari diversi, alcuni presso il Gran Parterre dei Giardini, altri nell’aula Magna del Centro di Restauro, Sala del Rancio, Citroniera Juvarriana, Galleria di Diana.

Ad aggirarsi a Venaria c’era la cantante Noemi che si è cimentata in qualità di inviata speciale per MTV MUSIC andando a curiosare i DJ nei backstage, intervistandoli, raccogliendo informazioni per riportare il tutto nel suo programma che andrà in onda sul canale MTV domenica 21 settembre alle ore 22.00, venerdi 26 settembre alle 23.00 e sabato 27 settembre alle 8.30 di mattina.

Per raggiungere la Reggia di Venaria per i torinesi è stato semplicissimo, sono state messe a disposizione delle navette gratuite sia per l’andata e sia per il ritorno dalle ore 14.00 sino alle 2.00 di notte. Le partenze erano state organizzate in Piazza Castello davanti al teatro Regio dove ogni 20 minuti c’era la possibilità di prendere la navetta, oppure per chi preferiva utilizzare la compagnia GTT Venaria Express poteva salire sulle linee numero 72, 11 e VE1.

Una novità flash della serata è stata quella di scattare delle foto a ragazzi/e abbigliati in modo bizzarro e stiloso di cui la fotografa MTV sta per pubblicate sul sito.

Chi sono stati i fortunati che si sono fatti scattare la foto dalla fotografa ufficiale di MTV? Come hanno fatto? E’ bastato indossare colori fluo, accessori e occhiali stravaganti, acconciature folli e impiegare un atteggiamento simpatico e sorridente.

L’evento più atteso dell’anno è stato un grande successo e ha portato molti giovani al “divertimento allo stato puro!”

Avete partecipato all’evento? Vi è piaciuto?

Potrebbero interessarti anche