Riccardo Scamarcio diventa papà, svelato il sesso del nascituro

Riccardo Scamarcio sarà presto papà, l'attore è stato paparazzato con la sua nuova compagna Angharad Wodd in dolce attesa di 8 mesi

Photocredit Riccardo Scamarcio Wikipedia

La popolarità e l’essere un personaggio in vista non ha impedito a Riccardo Scamarcio di tenere nascosta sia la sua nuova compagna che la sua prossima paternità. In questi giorni Diva e Donna ha pubblicato i primi scatti dell’attore con Angharad Wood: la manager sarebbe non solo in dolce attesa ma anche la moglie a tutti gli effetti di Scamarcio.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wodd stanno insieme da circa due anni, lei è già mamma di una bambina e ora aspetta il secondo figlio proprio dall’attore. Il parto è previsto a metà agosto e a quanto pare sarebbe una femmina. I due sono una coppia molto discreta anche se questa volta sono dovuti uscire allo scoperto e rivelare i loro progetti di vita privata. Prossimi ad andare a vivere a Roma, secondo alcuni rumors accreditati Scamarcio avrebbe acquistato una casa nella capitale, la neo coppia sarebbe anche sposata.

Dalle immagini pubblicate dal noto magazine si nota una fede indossata da Scamarcio, simbolo che confermerebbe che i due si sarebbero sposati in gran segreto. Ricordiamo che l’attore romano ha avuto una storia lunga 12 anni con Valeria Golino, una relazione sempre in vista e che ha unito i due per molto tempo anche da un punto di vista professionale.

Riccardo Scamarcio presto papà di una femmina

Angharad Wood è un manager di successo, opera e lavora in più paesi ma ha la sua agenzia principale a Londra dove incontra solitamente scrittori e artisti. Scamarcio avrebbe conosciuto la 46enne proprio durante un incontro di lavoro, la scintilla sarebbe scattata subito.

L’attore è riuscito a tenere nascosta la storia per molto tempo nonostante qualche uscita pubblica insieme i due non hanno mai dato modo di pensare ad una relazione. Felice di diventare presto genitori, per Scamarcio è il primo figlio, la coppia si gode il momento e ignora il gossip che ha reso di dominio pubblico questa bella notizia.