Riccardo Scamarcio diventa papà, svelato il sesso del nascituro

Riccardo Scamarcio sarà presto papà, l'attore è stato paparazzato con la sua nuova compagna Angharad Wodd in dolce attesa di 8 mesi

La popolarità e l’essere un personaggio in vista non ha impedito a Riccardo Scamarcio di tenere nascosta sia la sua nuova compagna che la sua prossima paternità. In questi giorni Diva e Donna ha pubblicato i primi scatti dell’attore con Angharad Wood: la manager sarebbe non solo in dolce attesa ma anche la moglie a tutti gli effetti di Scamarcio.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wodd stanno insieme da circa due anni, lei è già mamma di una bambina e ora aspetta il secondo figlio proprio dall’attore. Il parto è previsto a metà agosto e a quanto pare sarebbe una femmina. I due sono una coppia molto discreta anche se questa volta sono dovuti uscire allo scoperto e rivelare i loro progetti di vita privata. Prossimi ad andare a vivere a Roma, secondo alcuni rumors accreditati Scamarcio avrebbe acquistato una casa nella capitale, la neo coppia sarebbe anche sposata.

- Advertisement -

Dalle immagini pubblicate dal noto magazine si nota una fede indossata da Scamarcio, simbolo che confermerebbe che i due si sarebbero sposati in gran segreto. Ricordiamo che l’attore romano ha avuto una storia lunga 12 anni con Valeria Golino, una relazione sempre in vista e che ha unito i due per molto tempo anche da un punto di vista professionale.

Riccardo Scamarcio presto papà di una femmina

Angharad Wood è un manager di successo, opera e lavora in più paesi ma ha la sua agenzia principale a Londra dove incontra solitamente scrittori e artisti. Scamarcio avrebbe conosciuto la 46enne proprio durante un incontro di lavoro, la scintilla sarebbe scattata subito.

- Advertisement -

L’attore è riuscito a tenere nascosta la storia per molto tempo nonostante qualche uscita pubblica insieme i due non hanno mai dato modo di pensare ad una relazione. Felice di diventare presto genitori, per Scamarcio è il primo figlio, la coppia si gode il momento e ignora il gossip che ha reso di dominio pubblico questa bella notizia.