Richiesto un assistente in studio legale in Campania

studio legale

Offerta di lavoro in Campania. Uno studio legale sito a Napoli città, è alla ricerca di un assistente che si occupi di assistere la clientela e che nello stesso tempo, aiuti e supporti le operazioni di segreteria. Contestualmente il soggetto dovrà gestire la ditta e organizzare spostamenti anche fuori area, per lavoro. L’ufficio offre un’ottima remunerazione e un contratto a tempo determinato.

Requisito importante è avere maturato esperienze nella medesima mansione e comprovata maturità e capacità nei rapporti interpersonali.

Loading...

Candidarsi all’offerta è semplicissimo: basta registrasi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it e immettere il proprio curriculum vitae ivi comprese le esperienze maturate in eguale ruolo.

Lo studio stesso, dopo un’ accurata selezione, contatterà i profili che sembreranno più idonei.

L’annuncio è uscito solo ieri e per ora, non molti ne sarebbero a conoscenza. Certo chi ha esperienza in lavori simili farebbe meglio a cogliere l’opportunità al volo. Ovviamente l’annuncio è rivolto a ambo i sessi e, dimostrandosi valido, anche a chi non è residente in Campania. 

Potrebbero interessarti anche