Rihanna: ecco come sarà il suo Super Bowl

Blackstone, direttore musicale dell'evento, sostiene che l'esibizione della popstar andrà oltre i soliti canoni di creatività e instensità.

L’Halftime Show del 57esimo Super Bowl vedrà esibirsi Rihanna. Adam Blackstone, il suo direttore musicale dell’evento che sta collborando con l’artista, regala ai fan qualche succosa anticipazione.

Rihanna: come sarà la sua esibizione al Super Bowl?

Adam Blackstone sarà il direttore musicale del prossimo Halftime Show, quello del 57esimo Super Bowl. Il talentuoso musicista è anche direttore musicale per molti artisti famosi, tra i quali Eminem, Alicia Keys e la stessa Rihanna, che sarà la star dell’Halftime Show. Domenica 12 febbraio, giorno del Super Bowl, sarà anche il giorno in cui Rihanna tornerà sulle scene. Blackstone la aiuterà a mettere a punto la scaletta. “Il mio lavoro consiste nel mettere a punto i pensieri di Rihanna e trasformarli in uno spettacolo di musica dal vivo”, ha spiegato Blackstone a Rolling Stone US. “Che storia vogliamo raccontare durante lo show? Come vogliamo iniziare? E come chiudere?”

La scaletta dell’Halftime Show

Blackstone e Rihanna stanno “preparando una scaletta in grado di soddisfare ogni tipologia di fan”. Il musicista e direttore musicale sostiene che sarà un Halftime Show come non se ne sono mai visti, diverso da tutti gli altri. L’intenzione è quella di spingersi oltre i consueti orizzonti creativi e dar vita a qualcosa di unico e memorabile.