Ritirata nota marca di insalata di Riso [ Lotto ]

Il prodotto può essere rimborsato direttamente presso il punto vendita

Insalata di Riso ritirata dagli scaffali per possibile presenza in alcune confezioni di tracce di glutine.

Il glutine in soggetti allergici come i celiaci, potrebbe causare gravi problemi. La possibile presenza dell’allergene glutine, finito inavvertitamente dentro il preparato del prodotto in questione, non sarebbe stato dichiarato sulle etichette.

- Advertisement -

La COOP ha difatti, richiamato il lotto di Insalata di riso Viva la Mamma 400g, con prosciutto cotto, tonno e verdure a marchio Piatti Freschi Italia S.p.A.. Motivo del ritiro: “Errore di ricettazione con possibile presenza dell’allergene glutine.”

Azienda e Lotto

L’insalata di riso è stata prodotta dall’azienda PIATTI FRESCHI ITALIA S.P.A. nello stabilimento di via Fratelli Bandiera,12 a Trezzo sull’Adda in provincia di Milano.

- Advertisement -

Confezioni da 400 g con il Lotto numero S691210923 da consumarsi preferibilmente entro il 23/09/2021.

Si può richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto direttamente nel punto vendita in cui si è acquistato il prodotto.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower