Ritorna Mystery Agency

Ritornano le avventure della  Mystery Agency con  una ripubblicazione delle storie uscite 10 anni fa su focus junior

Ritornano le avventure della  Mystery Agency con  una ripubblicazione delle storie uscite 10 anni fa su Focus Junior

Una giovane e avventurosa scienziata,

 

un energico e impulsivo agente, un autorevole e compassato comandante, due scatenati e curiosissimi ragazzini, un gatto sensitivo, anzi extrasensitivo.

Sono questi i membri, ufficiali e non, della Mystery Agency, la segretissima agenzia governativa americana a caccia di misteri di tutti i tipi in ogni angolo del pianeta. Le avventure brevi e dense di azione consentono di sorvolare con allegria e leggerezza i tanti misteri e leggende che popolano il pianeta Terra.

Se la curiosità si accende, potrebbe nascere la voglia di approfondire qualcuna delle innumerevoli tematiche affrontate dagli avventurosissimi protagonisti della Mystery Agency.

 

L’albo del ritorno sarà composto da 10 episodi

 

autoconclusivi di 4 pagine cadauno, con schede tecniche dei personaggi ed atre curiosità. Prefazione di Luca Salvadei,

Presidente della nota associazione AMYS ( amici di martin Mystère).

 

Prodotta dalle 2 ben note associazioni da Amys e A3 con presentazione  prevista a Lucca Collezionado il 23 e 24 marzo 2019.

 

GLI AUTORI

 

TESTI DI MARCO VIGNATI ( FOCUS JUNIOR, MESSAGGERO DEI RAGAZZI)

DISEGNI DI LUCIA BALLETTI ( DISNEY ITALIA, RAIMBOW, FOCUS JUNIOR)

COLORI FABIO PIACENTINI ( SERGIO BONELLI EDITORE, DISNEY AMERICA, ED.SOLEIL, FOCUS JUNIOR)

Per maggior dettagli la pagina ufficiale da consultare è :https://www.facebook.com/MysteryAgency1/

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche