Roberta Morise, ecco la verità sul presunto flirt con Ramazzotti e Ignazio Boschetto

Roberta Morise intervista da I Lunatici ha rivelato la sua verità sui presunti flirt attribuitele con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto: cosa è successo con i due cantanti?

Ex volto de I fatti Vostri, Roberta Morise si è raccontata al programma radiofonico I Lunatici a cui ha rivelato come vive la notte, ma soprattutto i suoi progetti per il futuro. L’ex conduttrice ha parlato del suo debutto nel mondo della moda, seguito alla partecipazione a Miss Italia e della sua presenza in tv.

Legata per molti anni a Carlo Conti, Roberta ha spiegato che per alcuni versi la relazione è terminata in seguito alla troppa visibilità che entrambi avevano: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”. La Morise ci tiene anche a precisare che non ha mai alimentato nessun gossip in particolare quelli che le sono stati attribuiti la scorsa estate e hanno coinvolto personaggi del calibro di Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto.

Roberta Morise ha confermato di conoscerli, d’avere un’amicizia con i due cantanti ma non c’è stato mai nessun flirt: “Io infatti non ho mai detto nulla, non saprei cosa dire… Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto.

Roberta Morise: “I rumors su di me hanno rovinato una storia importante”

Roberta Morise ha poi rivelato che tutti i rumors circolati sulla sua vita privata, voci infondate su presunti flirt non veri, hanno rovinato una relazione che aveva con una persona non nota. Un storia importante che si è conclusa grazie anche alle tante cose dette sul suo conto:

È finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single. E anzi le chiacchiere su di me che sono uscite fuori hanno rovinato ancora di più quella relazione”.