Rocío Muñoz Morales senza filtri su Bova: “Non glielo chiederò mai”

Rocio Munoz Morales è stata nominata madrina della prossima edizione della mostra di Venezia: un ruolo impegnativo che spera d'adempiere al meglio

Prossima a debuttare nel ruolo di madrina della prossima edizione della Mostra di Venezia Rocío Muñoz Morales è entusiasta del compito ricevuto. Oggi che è un’attrice di successo, adempiere ad una funzione così importante l’emoziona profondamente tanto che ha scritto più volte il discorso d’apertura. Legata a Raoul Bova, da cui ha avuto due figlie, Rocio ha recentemente smentito le voci di crisi di coppia mostrandosi insieme all’attore sui social.

Intervistata dal Corriere l’attrice spagnola ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti professionali. La Morales è tornata anche sul discorso matrimonio e sul fatto che Bova non l’abbia ancora portata all’altare nonostante lei sia una persona molto tradizionalista. “Io non glielo chiederò mai” parole quelle dell’attrice che confermano che dovrebbe essere Raoul a fare il primo passo.

- Advertisement -

Rocio e Bova hanno trascorso le vacanze in Calabria insieme alle loro figlie e hanno smentito in tal modo ogni possibile gossip su un presunto distacco. I due hanno cercato di vivere i giorni di relax come una famiglia normale, tanto che si sono imbucati in una matrimonio in stile calabrese, ma poi sono stati riconosciuti: “Quando ci hanno riconosciuti gli invitati si sono messi a urlare, ci inseguivano per farsi le foto e siamo dovuti scappare via”.

Rocio Muñoz Morales: “Lo so che è un ruolo difficile

Rocio Muñoz Morales è consapevole che il ruolo che il ruolo di madrina della 79esima mostra di Venezia è impegnativo. Per molti attori rappresenta un punto di partenza e anche d’arrivo e lei spera d’esserne all’altezza. Nel frattempo ha scelto la stilista che preparerà i suoi abiti, ha invitati i genitori, e sta imparando al meglio il suo discorso:

- Advertisement -

“Il mio intervento l’ho letto a Raoul che all’ennesima volta mi ha detto bello ma non ne posso più, e alle nostre figlie. Ho invitato i miei, che Venezia la videro solo di passaggio, ho affittato un appartamentino per loro, mamma ieri mi ha chiamato dalla Spagna: sei sull’autobus? Sul display, tra le notizie di attualità, hanno detto: un’attrice spagnola presenta Venezia.”