Roma: 23 ottobre 2015. I Terzo Tempo a Sott’an Treno

int

Continua a tambur battente il tour 2015 dei Terzo Tempo Ligabue Tribute.

Il 23 ottobre, quindi, la nota cover romana sale nuovamente sul palco del rinomato locale di Monteverde, Sott’an Treno, in versione acustica. Il concerto inizia alle 22:30.

Loading...

Per noi tornare dentad ascoltare le note dei Terzo Tempo in quel locale è, ormai, un appuntamento consueto, più che atteso, perché qui il buon cibo si fonde con la musica del Liga nazionale e con il rincontrare quelli che, nel corso di quest’anno, sono diventati amici consolidati.

Sto parlando del fan club di Roma per Liga, con il quale abbiamo condiviso anche il mega evento di Campovolo 2015, e dei volontari dell’associazione Angeli a 4 zampe, che segue cani e gatti sottratti a maltrattamenti.

Volti noti, quasi di famiglia. Con loro abbiamo condiviso gran parte degli eventi di quest’anno e siamo pronti per continuare anche nel prossimo.

I Terzo Tempo vi aspettano perciò a Sott’an Treno per continuare insieme un viaggio, che tra vecchi e nuovi successi di Ligabue, diventa ogni giorno più coinvolgente.

Se decidete di provare anche voi quest’esperienza potete prenotare, chiamando direttamente Fabio, gestore del locale, al numero 349.4227912.

 

Potrebbero interessarti anche