Roma: grave incidente nel Nomentano. Ragazza investita da un taxi

La vittima di questo incidente è una ragazza di 28 anni investita da un taxi. I fatti risalgono a ieri sera intorno alle 19:30. Le notizie di oggi confermano la gravità della condizioni della ragazza

L’impatto è avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 a Roma, in viale Regina Margherita all’altezza dell’incrocio con via Nomentana.

Dalla ricostruzione della dinamica dei fatti, risulta che la 28enne si trovava in viale Regina Margherita e stava attraversando a piedi la strada. All’improvviso, è sopraggiunto il suv della Lexus che l’ha travolta.

- Advertisement -

Sono intervenute in loco le pattuglie del II Gruppo La Sapienza della Polizia Locale di Roma, gli operatori del 118 che, constata l’estrema gravità delle ferite, hanno provveduto immediatamente al trasporto della ragazza al Policlinico Umberto I di Roma in codice rosso.

Gli aggiornamenti odierni confermano le condizioni gravi della vittima ma che non si trova in pericolo di vita fortunatamente. Sia ieri sera sia oggi proseguono i rilievi scientifici per determinare la dinamica dell’accaduto. Sono stati intervistati parecchi testimoni che hanno assistito all’impatto o comunque che si trovavano in quel momento all’altezza dell’incrocio con la Nomentana.

- Advertisement -

Colui che si trovava alla guida del suv è risultato essere un taxista.

Le forze dell’ordine, gli operatori del 118, nonché i residenti, hanno ribadito che quell’incrocio è estremamente trafficato e risulta essere uno dei più pericolosi della Capitale, sia per i pedoni sia per automobili, moto, scooter, a cui ora bisogna aggiungere anche gli incidenti con monopattini.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.