Roma: incendio nei pressi del Conad al Trullo

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale

Una colonna di fumo visibile da tutta la città, questa è stata la conseguenza dell’incendio che si è sviluppato all’interno del CONAD presente a Via del Trullo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e, fortunatamente, non c’è stato alcun ferito.

L’incendio è divampato nel pomeriggio di oggi in via del Trullo a Roma, periferia Sud Ovest della Capitale. Tra i primi a dare l’allarme è stato Valerio Garipoli, consigliere municipale di Fratelli d’Italia che ha scritto su Facebook:

- Advertisement -

Incendio in Via del Trullo 100! Sul posto U.O Gruppo XI Marconi Polizia Locale, Protezione civile, Carabinieri e operatori sanitari del 118. In arrivo VV.FF.(vigili del fuoco)“.

L’incendio ha generato una grande colonna di fumo nero denso che è visibile da diversi municipi della capitale. Secondo quanto riportato da Fanpage, il rogo sarebbe divampato all’interno del parcheggio della Conad di via del Trullo.

- Advertisement -

Sul posto è intervenuta la polizia locale e, precisamente, gli uomini del XI Gruppo Marconi sono giunti sul posto intorno alle ore 17. Gli agenti non hanno registrato feriti sul posto e l’attività commerciale è stata chiusa e la situazione nella zona è tornata alla normalità.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...