Roma: la musica è di casa a Sott’an Treno

int

Eccoci qui al consueto doppio appuntamento del week end a Sott’an Treno: musica live e buon cibo, ma – soprattutto – ottima birra.

Si inizia tra poco, alle 22:00, con gli Euterpe – Omaggio a Faber, cinque musicisti, che amano definirsi marinai: Daniele Chiaramida (Voce e Chitarra), Mario Fommei (Voce e Chitarra), Fabio Mancini (Violino e Cori), Paolo Martini (Basso) e, infine, Daniele Murabito (Batteria e Percussioni).

Loading...

dentMa non finisce qui. Infatti domani sera, sempre alle 22:00 la musica continua, sempre rigorosamente dal vivo, con gli Akira Manera, ossia Luca Morisco ( Voce e Percussioni) e Ukulele Davide Lomagno (Voce e Chitarre).

Si tratta di un duo acustico a due voci, che richiamano il genere di Simon&Garfunkel nell’armonizzazione, ma si differenzia per espressione e sonorità.

Il loro è un repertorio vastissimo, ricco di influenze che vanno da Stevie Wonder a Sting, da Prince ai Beatles, da Ray Charles a Charle Chaplin, George Michael e molti altri ancora.

Dunque, ancora una volta a Sott’an Treno ci si può far coccolare dalle note di artisti, che hanno molto da dare al proprio pubblico e, soprattutto, vogliono condividere con questo una musica speciale. Per i palati più esigenti la cucina del locale sarà davvero una sorpresa gradita, anzi una coccola nella coccola se la inseriamo nel contesto.

A Roma “sta Sott’an Treno” in genere non è piacevole, ma provate  ad andare a trovare Fabio e vedrete che anche voi vi convincerete del fatto che a volte anche i detti sbagliano.

 

Potrebbero interessarti anche