Roma: percorsi emozionali ed empatici nella relazione con gli animali

LOGOethos 3000 definitivo

L’Associazione Ethos 3000 onlus, che da anni opera nel settore della promozione e della solidarietà sociale, ponendosi come finalità il riconoscimento del valore dell’individuo, mediante il rapporto con gli altri, per promuovere una cultura della pari dignità delle persone e degli animali quale obiettivo per il miglioramento della qualità della vita, organizza un corso-percorso sulla relazione tra uomo ed animale, aperto a chi voglia saperne di più o si ponga domande su come interagire al meglio con il proprio pet.

- Advertisement -

Il percorso si svolgerà in aula il mercoledì pomeriggio. E’ prevista, inoltre, una giornata di workshop pratico con gli asini, che sarà invece di giovedì.

IMG_4191Durante ciascun incontro, i partecipanti potranno portare la propria esperienza, condividerla con gli altri e saperne, quindi, un po’ di più, così da iniziare a relazionarsi in modo differente anche con i propri animali.

- Advertisement -

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Potete consultare qui il programma e compilare on line la vostra scheda di iscrizione, che dovrà essere rinviata entro e non oltre il 18 marzo 2015.

- Advertisement -

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Antonella Dalmonte, Presidente dell’Associazione Ethos 3000, al numero di telefono: 366.3010067.