Roma: Richie Ramone al Jailbreak Live Club

int

Sarà una serata all’insegna del punk rock, dell’energia e del ritmo quella che aspetta i fan di Richie Ramone mercoledì 26 novembre al Jailbreak Live Club di Roma.

Infatti, nel tempio della musica rock della Capitale, si esibirà colui che è stato il terzo batterista dei Ramones fino alla fine degli anni Ottanta, per poi seguire la propria vocazione di artista individualmente  e continuare, così, a calcare i palchi di tutto il pianeta portando con sé le note del ritmo rock americano.

Loading...

In occasione del suo concerto al Jailbreak, Richie Ramone ripercorrerà i più noti successi della sua carriera di artista e presenterà il suo ultimo lavoro da solita, Entitled, che è uscito ad ottobre dello scorso anno, diffuso dalla DC-Jam Records.

dent

Ad introdurre Richie Ramone due gruppi italiani. I Romanez, una cover band dei Ramones, nata a Roma nel 2010 e che nel 2011 è arrivata ad aprire il concerto di Marky Ramone , e i The Sunburst, una band di Savona, costituitasi nel 2012, che proporrà per quest’occasione il suo ultimo album.

Insomma una serata davvero imperdibile per gli amanti del rock. Il Jailbreak Live Club vi aspetta per darvi il suo benvenuto, con tutto il calore che contraddistingue i suoi gestori e con delle ottime birre, in grado di soddisfare anche i palati più pretenziosi. Il costo del biglietto è di 15,00 euro e lo spettacolo è, senza dubbio, assicurato.