Roma: sabato 12 dicembre tutti insieme per Angeli a 4 zampe

int

 

Il prossimo sabato 12 dicembre 2015 si terrà, a Roma, un evento in favore di cani e gatti maltrattati, quindi non prendete impegni e fate un regalo ad un peloso, che aspetta di avere anche lui un pacco sotto l’albero.

Loading...

L’Associazione Angeli a 4 zampe in collaborazione con la Pizzeria Li Scalini (che si è offerta di sponsorizzare e realizzare materialmente l’evento) vi aspetta, dalle 19.00 in poi, in Via degli Irpini, 32, per una serata da trascorrere insieme tra vecchi e nuovi amici, adottanti, amanti dei cani e dei gatti o anche persone che non si sono mai approcciate a questa realtà, ma vogliono saperne di più.

Il costo totale della cena – pizza a volontà e bevande – è di € 15,00 (acqua e prima bevanda comprese nel prezzo, il resto extra).

Inoltre tutti bambini al di sotto dei 10 anni non pagano.

Metà dell’incasso sarà devoluto all’Associazione, così da poter sostenere i costi delle pensioni, delle pappe, delle medicine e di tutto ciò che serve per aiutare cani e gatti in attesa di adozione.

Per meglio organizzare l’evento,
è gradita la prenotazione, inviando una mail a eventi.angelia4zampe@gmail.com oppure mandando un messaggio WhatsApp al numero 338.9087653.

Se avete domande o dubbi basta mandarci un messaggio e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
dent

Gli organizzatori, i volontari e tutti gli adottanti saranno presenti per accogliere gli ospiti e per per assaggiare insieme a loro una delle pizze più buone di Roma, ma, soprattutto, per aiutare tantissimi pelosi in difficoltà. Passate parola, più siamo e più ci divertiremo.

Se poi avete in casa vecchie coperte, asciugamani, pappe o medicinali, vecchie cuccette che non usate più portateceli, che sono sempre un valido aiuto….

Inoltre, per chiunque fosse interessato a diventare volontario dell’associazione, alla serata saranno presenti educatori o volontari già formati (come Daniela, Marcella, Serena), nonché la presidente Isabella D’Onofrio, che saranno a disposizione di tutti per spiegare come poter aiutare questi Angeli

Sarebbe bello poter aprire la porta della propria casa a tutti i pelosi del mondo in difficoltà, ma questo non è possibile.

Si può fare, comunque, tanto altro per loro…questo è un modo per rendere meno freddo il Natale…

Noi di Generazione Web ci saremo per dare il nostro personale contributo, speriamo di incontrarvi là!