Image

Roma, scoperto party con 27 partecipanti: scatta la multa

È successo in un resort di Roma. 27 persone sono state sorprese a ballare e cenare dentro al resort. I partecipanti sono stati tutti multati, mentre non si conoscono i particolari ulteriori sulla vicenda e sui gestori del resort.

Anche in Lombardia, che pure è stata e rimane la regione più colpita dall’epidemia, non si è perso sempre a fare bagordi, in violazione di tutti i divieti imposti dal Decreto Natale.

Secondo quanto riporta l’Ansa, il fatto è successo anche in questo caso in un resort ma è stata commessa imprudenza: qualcuno dei presenti ha postato dei video sui social, nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva “vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social”. Il proprietario dell’albergo è stato contattato dall’Ansa, e ha replicato: Stiamo vedendo cosa sia accaduto“.

Le limitazioni, tuttavia, secondo un sondaggio Coldiretti/Ixè, avrebbero spinto il 22% degli italiani ad andare a dormire prima della mezzanotte, mentre il 60% ha aspettato almeno il rintocco delle 24. Solo il 18% non ha rinunciato a fare tarda notte.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *