Roma: seconda tappa del tour 2015 dei Terzo Tempo

int

E’ stata una serata densa di emozioni quella di sabato scorso a Stazione Birra con i Terzo Tempo Ligabue Tribute.

Ad aprire sul palco il gruppo “Gio & Black Soul” e subito dopo loro i Terzo Tempo, in formazione completa, con Josè Fiorilli alle tastiere e Francesco Caprera alla batteria.

Loading...

Così all’interno di una location storica della musica capitolina già di per sé suggestiva, quale Stazione Birra da sempre è, in breve tempo le note dei Terzo Tempo dal palco si sono naturalmente fuse con le voci del numeroso pubblico in sala, coinvolto in una kermesse d’eccezione.

dentCon i rappresentanti di Roma per Liga il coro è stato, così, completo e si è alzato in alto, intonando le parole di Tu sei lei per salutare Rita Alloni, giovane scomparsa poco più di un mese fa troppo prematuramente, a soli 27 anni, grande fan di Ligabue (Il sale della terra fan group)…

A lei è stata dedicata la serata, al suo ricordo ed alla sua voglia di vivere, che un destino beffardo ha tentato di cancellare, ma senza successo perché proprio quel suo stesso ricordo insieme alla sua energia hanno risuonato fortissimi dal palco per tutto il corso del concerto.

E’ ripartito così il 2015 dei Terzo Tempo, pronti già per una tournée intensa, che li vedrà protagonisti dei principali palchi live della Capitale con tutta la loro carica travolgente, la loro professionalità e quella dose di umanità, che sabato scorso hanno dimostrato davvero di possedere una nota dopo l’altra.

Un saluto a Rita Alloni anche da parte di Generazione Web. Siamo convinti che non sarai una Piccola stella senza cielo, ma piuttosto un punto luminoso in più ad illuminare tutte le persone che sono state parte della tua vita e che riserveranno sempre un posto speciale per te nel proprio cuore.

Potrebbero interessarti anche