Roma: Sott’an Treno e Neil Young

 

10833738_10205509494396277_223014_n (1)

Passate le festività natalizie, salutato l’arrivo del nuovo anno, Sott’an Treno riprende, con sempre maggiore energia, la sua programmazione abituale.

Loading...

Venerdì 16 gennaio, alle ore 22.00 sarà, quindi, la volta del trio “CRAZY RUST Neil Young tribute“.

Musica dal vivo, atmosfera rilassata, menù DOC, questo ed altro ancora troveranno gli avventori del locale, che potranno degustare le loro birre (rigorosamente artigianali) o cenare con prodotti genuini, accompagnati da questa band, che fa musica del genere country rock, in onore del grande cantautore e chitarrista canadese.

Nato nel 1945 a Toronto, Neil Young ha debuttato giovanissimo e, nel corso della sua carriera, ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo, passando dal country al garage-punk, al soul o anche al blues, dimostrando non solo una forte passione per la musica, ma anche una grande ecletticità, che lo ha reso famoso ad intere generazioni. int

Si tratta della prima uscita live del trio, nato nel 2013, quando l’Alchemy Tour fa arrivare Neil Young, insieme ai Crazy Horse, anche nel nostro Paese.

La band, composta da Fabio Nardelli, voce, chitarra e cori, Giuliano Salberinivoce, basso, armonica e cori, e Remo Faraonevoce, chitarra ritmica e cori, riproporrà i maggiori successi dell’artista canadese.

Ancora una volta, perciò, Sott’an treno promette di non deludere le aspettative di chi lo andrà a visitare.

L’indirizzo di questo locale, ormai, lo conosciamo bene (Piazzale Dunant, 67), il quartiere è uno dei più noti della Capitale (Monteverde), la CRAZY RUST Neil Young tribute ci aspetta per presentarci i suoi successi…non ci sono scuse per mancare, quindi, prepariamoci alla serata e diamo, così, avvio al prossimo week end.