Sabrina Salerno seno rifatto? La verità della showgirl

Sabrina Salerno incanta i fans con gli scatti hot: lato A da urlo e forma fisica perfetta sono un vanto per la showgirl icona degli anni '80

Icona degli anni ’80, cantante e showgirl di successo Sabrina Salerno è oggi ancora molto popolare sui social dove interagisce in modo quotidiano e diretto con i suoi followers. Recentemente è stata ospite di vari game show dove è sempre apparsa in splendida forma, e durante la partecipazione all’edizione di Sanremo 2020 ha confermato la sua spigliatezza sul palco e le sue doti artistiche.

Mamma e moglie Sabrina Salerno non nasconde che mostrare la sua forma fisica perfetta all’età di 53 anni per lei è un vanto, inoltre sa d’essere d’ispirazione per molte donne che amano vedersi belle. Intervistata da Rudy Zerbi su Radio Deejay Sabrina ha parlato della sua carriera, dei progetti professionali ma soprattutto ha negato ancora una volta d’aver rifatto il seno. La showgirl da sempre conferma che il suo la A è tutto naturale e in passato è anche ricorsa ad una perizia di un medico per certificare la veridicità del suo seno.

- Advertisement -

Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno” ha poi concluso:A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”. Le parole della 53enne appaiono dirette e sincere e dovrebbero eliminare ogni dubbio sulla natura del suo lato A.

Sabrina Salerno: “Se non lo faccio ora…”

Bellissima e molto seguita sui social Sabrina Salerno nei giorni scorsi ha allietato i suoi fans con uno scatto decisamente hot: maglietta bianca bagnata e seno a visto la foto ha ottenuto tantissimi like, tutti meritati. A Zerbi Sabrina ha spiegato che è fiera di mostrarsi, soprattutto alla sua età, non ha nessuna remore e sapere d’essere d’esempio come modello di forma fisica perfetta la rende orgogliosa:

- Advertisement -

Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare.”