Sam Raimi vuole un film con Bruce Campbell

Non è ancora chiaro se il regista e il suo attore "portafortuna" vogliano lavorare a un nuovo capitolo de “La Casa”

Il regista de “La Casa” vorrebbe lavorare ancora con Bruce Campbell, interprete della pellicola che portò entrambi al successo.

Sam Raimi: ci sarà un nuovo capitolo del fortunato franchise?

“La Casa” ha avuto diversi seguiti, molti dei quali “apocrifi”, nel senso che Sam Raimi non era a guida di quei progetti. Il regista ha avuto fama e fortuna grazie soprattutto al primo capitolo del franchise sulla casa infestata. E Bruce Campbell lo ha aiutato a portare il film a un nuovo livello. Lo stesso Campbell ha partecipato poi al seguito, “La Casa 2”, e all’ultimo capitolo che lo vede protagonista, “L’armata delle tenebre”. Questi tre film sono da considerarsi una trilogia vera e propria. Gli altri sono più che altro tentativi di far soldi sfruttando l’idea originale e lasciano il tempo che trovano. Ma c’è una buona notizia per gli amanti di Raimi: il regista vuole di nuovo lavorare con Bruce Campbell.

- Advertisement -

Una nuova storia

Raimi vuol lavorare con Campbell, ma non è ancora chiaro se a un nuovo capitolo de “La Casa”. Lo stesso Bruce Campbell ha più volte dichiarato di non avere l’età e il fisico per tornare a interpretare Ash Williams, personaggio della trilogia. Nel frattempo gli occhi dei fan sono puntati su Evil Dead Rise, che arriverà nelle sale americane il 21 aprile. E chissà che non serva per scaldare un po’ il cuore dei fan, in attesa di quello che verrà.