Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle? Lo storico ballerino potrebbe abbandonare il talent di Milly Carlucci: i motivi

Fervono i preparativi dietro le quinte di Ballando con le stelle. Milly Carlucci e il suo staff sono infatti alle prese con l’organizzazione del noto talent che andrà in onda in autunno su cui c’è sempre molta curiosità. La scelta dei vip che scenderanno in pista non si rivela mai facile, inoltre la possibilità che possano cambiare alcune cose nelle file degli storici giurati e dei coach ballerini crea non pochi problemi alla produzione del programma.

Dopo il presunto rumors sul presunto addio di Selvaggia Lucarelli come giudice scomodo di Ballando con le stelle, anche un ballerino storico del programma potrebbe decidere di dare le dimissioni. Samuel Peron, secondo alcuni pettegolezzi, potrebbe dire addio a Milly Carlucci dopo molti anni di presenza nel format. Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che l’artista avrebbe voglia di sperimentare altre esperienze televisive.

- Advertisement -

Recentemente ha lavorato come inviato e la cosa lo ha appassionato particolarmente. Inoltre prossimo ai 40 anni è consapevole che il suo futuro di ballerino non ha gradi aspirazioni. Sembra inoltre che Peron abbia avuto qualche confronto con Vito Coppola, entrato nella squadra di Ballando lo scorso anno e immediatamente entrato nelle grazie del pubblico e di Milly Carlucci.

Samuel Peron: “Lasciare o rimanere? Non dipende da noi

In una recente intervista rilasciata a Telepiù Samuel Peron ha rivelato la sua incertezza su una sua eventuale presenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle: “Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo, dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”.

- Advertisement -

In attesa di sapere quale sarà il suo destino professionale Samuel Peron è prossimo a diventare padre. Nei giorni scorsi il ballerino ha reso noto che la compagna, l’attrice e modella Tania Bambaci, è in dolce attesa del suo primo figlio.